Attività Ambulatoriale
Prestazioni Ambulatorio di Cardiologia: Visita Cardiologica - Elettrocardiogramma (E.C.G.) - E.C.G. sotto sforzo (test ergometrico) - Ecografia cardiaca - Holter Cardiaco - Ecocardiografia Transesofagea - Ecocardiografia da stress.
Quali documenti sono necessari per la prenotazione La prenotazione avviene sempre tramite l'Ufficio Prenotazioni (piano interrato). Sono necessari: - Impegnativa del medico di base - Codice fiscale e tessera sanitaria - Documento d'identità Per migliori informazioni relative alla documentazione è sempre utile rivolgersi telefonicamente all'Ufficio Prenotazioni.
Come avviene l'accettazione e il pagamento del Ticket Prima di effettuare l'esame, recarsi presso l'Ufficio Accettazione (piano interrato), con la documentazione riguardante l'esame praticato e il codice fiscale. In caso di orari particolari verranno date istruzioni dirette durante la prenotazione dell'esame. Le visite e le prestazioni vengono effettuate seguendo l'ordine di prenotazione e non l'ordine di arrivo in ambulatorio. Nel caso di ritardi rispetto all'orario di prenotazione, tutte le prestazioni saranno comunque erogate ai pazienti.
L'esecuzione degli esami Presentarsi direttamente in reparto presso gli ambulatori di Cardiologia siti al piano terra con tutta la documentazione rilasciata dall'Ufficio Accettazione. Portare eventuali esami precedentemente praticati.
La consegna dei referti Il referto della visita cardiologica, dell'E.C.G. e dell'Ecocardiografia verrà consegnato direttamente dal medico cardiologo al paziente. Per le altre prestazioni durante la registrazione dell'esame, presso lo sportello dell'accettazione, verranno comunicati il giorno e l'ora in cui il referto sarà disponibile. L'esame andrà ritirato dall'interessato in persona; in caso contrario verranno illustrate le modalità di utilizzo del modulo di delega.
|